Vieni via con me Vieni via con me

Vieni via con me

    • CHF 5.50
    • CHF 5.50

Beschreibung des Verlags

Jenny e Ruth sono state amiche per la pelle durante gli anni della scuola, fino al giorno in cui Ruth se ne è andata dal villaggio della Cornovaglia in cui sono cresciute e le due ragazze si sono perse di vista. Quattordici anni più tardi il caso le riunisce: le due donne si ritrovano sullo stesso treno, si riconoscono, iniziano a raccontarsi le loro vite e in breve l'antico affetto si riaccende, il legame si riforma, più forte che mai. Una gioia subito interrotta da una terribile rivelazione: quando Ruth presenta all'amica il figlio Adam, Jenny ritrova immediatamente nel viso del ragazzo i lineamenti di suo marito Tom, morto tragicamente sei mesi prima. Mentre la verità su Adam emerge, Jenny e Ruth vengono avvinte in una spirale di amore, morte, dolore e ossessione che finirà per sconvolgere entrambe le famiglie.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2014
8. Juli
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
504
Seiten
VERLAG
Mondadori
GRÖSSE
2
 MB
Jenseits des Sommers Jenseits des Sommers
2017
In a Kingdom by the Sea In a Kingdom by the Sea
2019
Was längst vergessen schien Was längst vergessen schien
2022
The Long Road from Kandahar The Long Road from Kandahar
2022
Learn to read with Millie the Mathematician Year Two (Books 16-24) Learn to read with Millie the Mathematician Year Two (Books 16-24)
2019
Learn to read with Millie the Mathematician Year One (Books 7-15) Learn to read with Millie the Mathematician Year One (Books 7-15)
2019