Werewolf Werewolf

Werewolf

    • CHF 5.00
    • CHF 5.00

Beschreibung des Verlags

Fantasy - romanzo (217 pagine) - Quale mistero è più sovrannaturale dell’amore?

Inghilterra, XIX secolo. Antichi miti e spaventose leggende aleggiano attorno alla casata dei Werewolf. Kate, figlia adottiva di Arthur Werewolf, intraprende un viaggio che la porta all'antica dimora di famiglia, là dove tutto é cominciato. Costretta a scontrarsi con superstizioni, cacciatori di licantropi e un cugino dall'umore lunatico, riuscirà Kate a svelare il mistero che avvolge Wildfell Hall e a salvare Jonathan dal suo isolamento?

Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento, riproposto nella collana Odissea Digital Fantasy, a cui fa seguito La congrega bianca. Successivamente pubblica il fantasy eroico Valaeria (2009), ispirato al mondo della Roma tardo-antica e il paranormal romance Werewolf, qui riproposto.

Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell'orso, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari. Altri racconti brevi sono stati pubblicati in riviste e antologie. Nella collana Odissea Digital Fantasy è prevista anche la raccolta Le avventure di Chariza.

GENRE
Science-Fiction und Fantasy
ERSCHIENEN
2019
12. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
217
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
732.8
 kB

Mehr Bücher von Francesca Angelinelli

La sposa di Kioto La sposa di Kioto
2013
Le avventure di Chariza Le avventure di Chariza
2019
Haibane - Ali di cenere Haibane - Ali di cenere
2019
La congrega bianca La congrega bianca
2018
Chariza Il soffio del vento Chariza Il soffio del vento
2018
Dream. El sueño de las hadas Dream. El sueño de las hadas
2018