• $8.900

Descripción de editorial

In questa opera i dialoghi tra un maestro e il suo allievo danzano dentro la foresta, lontano dalla civiltà, lasciandosi sorprendere dalla natura, accogliendola senza limiti, poiché il “linguaggio del mondo si comprende a cuore aperto, senza i meccanismi della mente e i filtri del nostro pensiero”. Tutto qui si lega indissolubilmente, parole scritte, disegni ed energie. Dentro la vita, oltre la vita, il diario di viaggio è la nostra leggenda: una storia colma di esperienza e significato, arricchita dai nostri sogni, dalle nostre sfide e dalle nostre riflessioni, vivendola con consapevolezza e presenza, che possa o meno essere condivisa e accompagnata con il viaggio di altri guerrieri. Guerrieri come noi, che hanno scelto di combattere il nemico più grande: se stessi, colmi di tutte le false certezze che crediamo di essere, una scelta che ci porta a rinunciare momentaneamente ad una pace illusoria e fittizia per ritrovarci curiosi, combattuti e vivi sul cammino del fuoco interiore. Ricercatori consci che il senso della vita resterà sempre ignoto alla nostra razionalità: il senso della vita è vivere, e “vivere” è tutto ciò che accade ogni giorno fuori dai nostri meccanismi del controllo.

Orma D’Orso è una persona curiosa e introspettiva, con un cammino ricco di controsensi e con i giusti cambiamenti dettati dal desiderio di mettersi in gioco, come ogni persona che ha il coraggio di interrogarsi ed evolvere. Totalmente coinvolto e innamorato della giusta ricerca: la strada di cui  forse si comprende l’inizio ma che non si concluderà in questo mondo, potrà solo proseguire nel prossimo. “La vita è mutamento”: la priorità è saper mutare con essa, accogliendo e non negando la forma che sta prendendo, evolvendo con essa.  

Michele: Artista che si è riscoperto in un vero e proprio percorso di rinascita e guarigione attraverso un approccio alchemico e psicologico, dallo studio degli archetipi ai saggi filosofici e dei grandi maestri della psicologia, sfociando attraverso  il disegno e la pittura nella massima espressione di ogni suo passo evolutivo verso la consapevolezza, vero obiettivo del proprio vivere. Ogni possibile problema è un portale che si apre verso la ricerca della soluzione e, con essa, l’evoluzione del proprio cammino attraverso le nostre piccole e grandi sfide quotidiane. Michele è un artista, un amico sincero, un grande guerriero.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2020
junio 30
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
270
Páginas
EDITORIAL
Gruppo Albatros Il Filo
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
35
MB