Target

    • $7.900
    • $7.900

Descripción editorial

Il presidente degli Stati Uniti sa che è un incarico pericoloso e ad alto rischio. Se dà l’ordine, ha l’opportunità di eliminare una minaccia globale una volta per tutte, ma se la missione fallisce, affronterebbe sicuramente l’impeachment e le ritorsioni contro la nazione si moltiplicherebbero. Decide così di rivolgersi all’unica squadra che può fare l’impossibile: Will Robie e la sua compagna Jessica Reel. Insieme, le loro capacità come killer non hanno eguali ma non tutti i vertici militari sono d’accordo. Dubitano della loro disponibilità a eseguire gli ordini e sono pronti a eliminarli dopo aver compiuto la missione.

Durante i preparativi, Reel affronta una crisi personale che porta vecchi nemici alla sua porta, resuscitando fantasmi della vita precedente e rappresentando un immediato pericolo per tutti quelli a lei vicino. Ma non solo: per l’intera durata della missione, Robie e Reel saranno perseguitati da una sconosciuta e inverosimile assassina, una donna che ha trascorso tutta la vita a uccidere e che ha una lista da completare. In quella lista, ci sono anche i nomi di Will Robie e Jessica Reel.

Dopo L’innocente e La sfida David Baldacci torna con un thriller mozzafiato, terzo capitolo della fortunata serie di Will Robie.

GÉNERO
Misterio y suspenso
PUBLICADO
2020
16 de julio
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
471
Páginas
EDITORIAL
TimeCrime
VENTAS
Gruppo Editoriale Fanucci s.r.l.
TAMAÑO
1.4
MB

Más libros de David Baldacci

2018
2015
2017
2016
2018
2015