• $ 44.900,00

Descripción de editorial

Un uomo solitario, tra la folla, senza più chances. Ma Rio non si rassegna. Non può. Sempre con tanti dubbi, tormenti e regole ferree... per poi lui stesso infrangerle. Progetti impossibili. Desideri folli. Amori brevi.
All'improvviso... un lavoretto rischioso. Un piccolo capitale. Un antico progetto... una barca a vela.
Che ci fa? Un'altra follia. Trasportare coca purissima dalle coste del sud-america all'Italia.
Il sistema, tra mille difficoltà, funzionerà. Ha aggiustato la sua vita. Può finalmente comprarsi la Libertà. E' il momento giusto per smettere. Ma...
JINETES de la COCA... colombiani e boliviani.
Una proposta... impossibile da rifiutare. TROPPI ZERI!
Cosa deciderà? Una nuova vita... la libertà conquistata... un futuro tranquillo... Forse un appuntamento col Destino?
Romanzo Nuovo, con 155 Immagini a Colori che accompagnano il lettore, pagina dopo pagina, durante un viaggio senza respiro attraverso Continenti, Oceani, Culture, Storie, Fatti Criminali, Politica, Ingiustizie, Scandali.
La storia, narrata con disarmante semplicità, è solo il filo conduttore che affronta con coraggio realtà spietate, presenta personaggi veri, fatti accaduti e deliberatamente occultati all’opinione pubblica. A tratti ironico, a tratti riflessivo, a tratti perplesso, il personaggio principale cerca di superare tutti gli ostacoli sempre a viso aperto, senza ipocrisie. A volte viene ricompensato, a volte paga per ricompensare.
Una storia di oggi. Una storia che potrebbe essere di chiunque di noi. Una storia che non lascia indifferenti. Una storia tra tante storie.
Per non rimanere all'oscuro da tante verità nascoste. Per non farci più ingannare. Una storia che dobbiamo conoscere. Per avere il coraggio di fare qualcosa. Prima che sia troppo tardi. E' GIA' TARDI DOMANI...

GÉNERO
No ficción
PUBLICADO
2016
enero 1
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
874
Páginas
EDITORIAL
Rubin Romario
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
11.8
MB