Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione

    • $ 24.900,00
    • $ 24.900,00

Descripción editorial

Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.



Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.



Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.



Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.



Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.

GÉNERO
Cómics y novelas gráficas
PUBLICADO
2020
25 de noviembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
143
Páginas
EDITORIAL
Derek Padula
VENTAS
Derek Padula
TAMAÑO
633.8
KB

Más libros de Derek Padula

2021
2021
2020
2018
2016
2016