Due volte nella vita

    • $ 27.900,00
    • $ 27.900,00

Descripción editorial

Sam Brandis era tutto per Tate Jones: il suo primo amore, il suo unico mondo... compreso il suo primo tradimento.


Durante una travolgente vacanza di due settimane all’estero, Sam e Tate si sono innamorati solo come accade nel primo amore, condividendo le speranze, i sogni e i segreti più profondi. Sam è stata la prima e unica persona a cui Tate – figlia scomparsa da tempo di una delle star più famose del cinema – abbia mai rivelato la sua identità. Ma quando è diventato chiaro che la sua fiducia era mal riposta il suo mondo è crollato per sempre.


Quattordici anni dopo Tate, ora un’attrice emergente, non pensa più a quella vacanza e quando entra sul set della sua prima grande occasione Sam è l’ultima persona che si aspetta d’incontrare. Eccolo qui, lo stesso uomo affascinante e sicuro di sé che conosceva, ma ancora più affascinante di quanto ricordasse. Costretta a confrontarsi con l’uomo che l’ha tradita, Tate dovrà chiedersi se è possibile fare la cosa sbagliata per una giusta ragione oppure se quello che si dice “una volta nella vita” possa invece capitare due volte. Improbabile? Certo, ma non impossibile...


Con una prosa “ben scritta e straordinariamente avvincente” a detta di Sarah J. Maas, Due volte nella vita di Christina Lauren è un romanzo indimenticabile e commovente di giovani amori e seconde possibilità, una storia di sentimenti moderna su ciò che accade nel momento in cui il primo amore ricompare nella tua vita quando meno te lo aspetti.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2021
9 de marzo
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
352
Páginas
EDITORIAL
Leggereditore
VENTAS
Gruppo Editoriale Fanucci s.r.l.
TAMAÑO
1.1
MB

Más libros de Christina Lauren

2013
2013
2013
2015
2017
2013