• $ 29.900,00

Descripción de editorial

Un libro per mettere in pratica ogni giorno i princìpi fondamentali dello spirito hawaiano di gioia e saggezza


Steven Bailey, autore best seller esperto di Ho’oponopono e Huna, ti guida in un programma pratico e progressivo di guarigione spirituale composto di 21 tecniche specifiche di Ho’oponopono. 

Questo programma avanzato si basa sul lavoro di Morrnah Simeona, la grande sciamana kahuna che ha divulgato il sistema spirituale Ho’oponopono e l'ha reso praticabile da noi occidentali e in forma individuale adatta a tutti.

Quello che trovi in questo programma non è una introduzione al sistema spirituale hawaiano Ho’oponopono ma una sua immediata applicazione pratica nella tua vita quotidiana con un obiettivo specifico: realizzare la guarigione spirituale in sé, negli altri, e nel mondo. 


Questo programma è progettato per essere eseguito in cicli di 7 giorni, un ciclo al mese. Ogni giorno è dedicato a una specifica “Azione di guarigione” ed è costituito da 3 tecniche. 

Puoi usare questo programma come vuoi, al di là della programmazione proposta. Ogni tecnica può essere utilizzata liberamente, singolarmente, e puoi costruire autonomamente i tuoi programmi di guarigione spirituale utilizzando una o più tecniche combinate a tua scelta. Da questa prospettiva, hai a disposizione 21 tecniche di guarigione spirituale e puoi sbizzarrirti quanto vuoi e sperimentare i tuoi programmi e le tue idee.

Di tutte le tecniche hai la versione audio, che ti propone l’esecuzione guidata passo passo. Questo, oltre a facilitare l’esecuzione (e l’apprendimento, in modo da diventare progressivamente completamente autonomo), rafforza l’efficacia delle tecniche grazie a musiche speciali di Brainwave Entrainment, progettate per favorire il migliore stato subconscio e spirituale. 


Contenuti principali dell’ebook:

. Introduzione al programma

. Conoscenza essenziale di Ho'oponopono

. Esecuzione del programma pratico

. Programma pratico articolato in 7 giorni ciascuno con 3 tecniche guidate


Perché leggere l’ebook

. Per conoscere, approfondire e usare la potenza di Ho’oponopono

. Per capire come funziona la tecnologia mentale e spirituale di Ho’oponopono

. Per mettere in pratica per sé e gli altri la millenaria sapienza degli sciamani hawaiani

. Per realizzare salute, felicità, pace con le tecniche di Ho’oponopono 


A chi si rivolge l’ebook

. A chi vuole conoscere Ho’oponopono e usarlo per il miglioramento fisico, mentale, emozionale, relazionale, sociale, planetario, spirituale 

. A chi desidera avere un programma pratico sulla sapienza degli sciamani hawaiani 

. A chi vuole approfondire le tecniche di guarigione spirituale di Ho’oponopono 

. A chi vuole scoprire come ricevere benessere e felicità in ogni ambito della propria vita


L’autore

Steven Bailey, classe 1965, inizia il suo percorso di crescita individuale grazie al felice incontro con il pensiero positivo di Louise Hay, che unisce alla sua pratica ventennale di meditazione vipassana e di studi sul buddhismo tibetano. In cerca di metodi sempre più potenti ed efficaci di cambiamento personale ed evoluzione mentale, si dedica dapprima a studi di PNL poi, dopo un viaggio alle Hawaii e la lettura di “Zero Limits” di Joe Vitale, approfondisce e sperimenta la portentosa tecnica di Ho’oponopono. Oltre al presente libro, per Area51 Publishing ha pubblicato, in ebook e audiobook, “Aloha! Tutto dipende da te”, “Conoscere Ho’oponopono” e, in ebook e libro cartaceo, “Ho’oponopono. 10 tecniche essenziali”. Cura inoltre le serie di tecniche guidate “Respirazione”, “Transurfing” e “Ho’oponopono”.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2019
agosto 1
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
197
Páginas
EDITORIAL
Area51 Publishing
VENDEDOR
Area51 1063092168
TAMAÑO
1.7
MB

Más libros de Steven Bailey