• $ 14.900,00

Descripción de editorial

"Tu eri tutto quello che volevo..."


Dopo aver ritrovato e riabbracciato Markie, Jamie ed Alex credevano che i problemi fossero finiti. L'incubo in cui erano precipitati quando il bambino era sparito sembrava essersi concluso con il ritorno a casa del piccolo sano e salvo, ma si ripresenta in tutto il suo orrore con la scoperta dell'identità del rapitore. La madre di Jamie.


La sconvolgente scoperta porta con sé delle domande e molto dolore. Un dolore alimentato anche dall'atteggiamento scostante di Alex che mette Jamie a dura prova con i suoi continui 'Te l'avevo detto'.


Come se non bastasse, Alex non ha alcuna intenzione di scusarsi con Christine per averla accusata del rapimento di Markie davanti a Paul, il marito. Di conseguenza, quest'ultimo, uno dei collaboratori più fidati di Alex, decide di dimettersi dalla Reid Enterprises.


Jamie vorrebbe soltanto che Alex ammettesse i suoi errori. Lo sconvolgimento per la sparizione del bambino potrebbe avergli fatto dire cose che non pensava davvero.


Alex, però, non ha alcuna intenzione di scusarsi e la sua ostinazione ha delle ripercussioni sul matrimonio. Christine, inoltre, non parla con Jamie e fatica ad accettare che la madre sia finita dietro le sbarre.


Jamie ed Alex riusciranno a superare la crisi peggiore che la loro relazione abbia mai avuto o il peso degli ultimi eventi finirà per schiacciarli?

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2021
30 de abril
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
186
Páginas
EDITORIAL
Babelcube Inc.
VENTAS
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
1.5
MB

Más libros de Lexy Timms