Zona d'ombra Zona d'ombra

Zona d'ombra

Vivienne 2

    • $ 9.900,00
    • $ 9.900,00

Descripción editorial

Romance - racconto lungo (42 pagine) - Vivienne incontra il tenebroso Oliver Di Nardi, perso in brutti ricordi, e gli offre il suo corpo, la sua conoscenza, la sua forza per riportarlo al qui e ora, tra le sue braccia, tra le sue gambe...

Le ombre fanno paura, lasciano il segno sulle anime e sui comportamenti. Oliver Di Nardi, avvocato di grido, ha un solco profondo riempito di desideri ambigui e timori infondati. Eppure Vivienne, assistente sociale incaricata di collaborare con lui a casi di violenza sulle donne, non ha paura del velo tenebroso che lo avvolge. Entra con prepotenza nel suo spazio personale e mentale, scandaglia i perché e interpreta, fino a divenire la guida che mostrerà a Oliver la giusta sessualità, scevra da ricordi e da condizionamenti. Offre il suo corpo, la sua conoscenza, la sua forza per riportarlo al qui e ora, tra le sue braccia, tra le sue gambe.

Emiliana De Vico (1973) vive in un paesino nell’entroterra abruzzese, insieme al marito e ai due figli. Laureata in scienze sociali, lavora presso i Servizi Sociali di zona. Appassionata di romance, approccia questo filone dall’adolescenza. Alcuni suoi racconti sono contenuti in antologie dellaDelos Books a cura di Franco Forte (365 Storie d’amore; Speciale SF; il Magazzino dei Mondi 2).Vincitrice della terza edizione de “La vie en rose” 2012 con “Indaco”.Il racconto “Rose sui tratturi” è stato segnalato dalla giuria del Premio Romance 2013 indetto da Mondadori.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2013
17 de diciembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
42
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMAÑO
793
KB

Más libros de Emiliana De Vico

Gommosa alla fragola Gommosa alla fragola
2014
La donna degli armenti La donna degli armenti
2014
Candolina Candolina
2014
Sesso amaro Sesso amaro
2014
Il braccialetto rosa Il braccialetto rosa
2014
Seta nera Seta nera
2014