Berna, 2033 Berna, 2033

Berna, 2033

Descripción editorial

L'imbarcadero è avvolto nella nebbia delle prime ore del mattino. I primi infreddoliti avventori del bar sul lago, bevendo il primo caffè, ancora non sanno che una notizia di "nera" sul giornale li farà ripiombare nel passato, risvegliando i loro ricordi, le loro ricostruzioni, la loro partecipazione. E la loro coscienza.


Personaggi, fatti, luoghi e situazioni di questo racconto non sono del tutto immaginari, anche se le cose dette, pensate e sognate dai protagonisti sono frutto della fantasia dell’autore.

GÉNERO
Misterio y suspenso
PUBLICADO
2013
25 de agosto
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
14
Páginas
EDITORIAL
Il Caffe settimanale
VENDEDOR
Il Caffe settimanale
TAMAÑO
87.9
KB
El libro de las mil noches y una noche (Complete) El libro de las mil noches y una noche (Complete)
2014
Confession sexuelle d'un anonyme russe Confession sexuelle d'un anonyme russe
2007
Leathers, Skins and Tools for Artistic Leather Work Leathers, Skins and Tools for Artistic Leather Work
2013
A History of Torture and Death A History of Torture and Death
2013
The Life and Amours of the Beautiful, Gay and Dashing Kate Percival The Life and Amours of the Beautiful, Gay and Dashing Kate Percival
2012
A Course In Miracles A Course In Miracles
2009
Crimini in capsule Crimini in capsule
2014
Acque agitate Acque agitate
2017
L' Alieno L' Alieno
2017
Il furto del maligno Il furto del maligno
2013
Lunedì 22 Aprile 2013 Lunedì 22 Aprile 2013
2014
Centro Commerciale - Colpi nel buio ep. #6 Centro Commerciale - Colpi nel buio ep. #6
2014