Come Non Cadere in Depressione Grazie ai Sogni

Cos’è la depressione e come si vede arrivare nei sogni quando si può ancora evitare

    • USD 7.99
    • USD 7.99

Descripción editorial

In questo libro, dopo aver esaminato le aree più comuni di perdita e guadagno di energia vitale, vedremo esempi di sogni che segnalano danni alla nostra energia, che dopo un po’, se non si fa nulla per cambiare la situazione, possono innescare una depressione. Concluderemo questo libro aprendo altri orizzonti, attraverso la presentazione di alcune technologie poco conosciute, dimenticate o in passato proibite, destinate a ricaricare il corpo umano di energia, e quindi ad agire sulla causa principale della depressione, ovvero la carenza di energia nel corpo.

Ho osservato per più di trent'anni il funzionamento del corpo umano all'incrocio tra sogno e realtà. I sogni dimostrano che l'obiettivo numero uno del nostro subconscio e del nostro corpo è la conservazione della VITA. Perciò il corpo e il subconscio non mancano mai di informarci di tutto ciò che la danneggia. Lo fanno principalmente attraverso i sogni, ma anche attraverso alcuni segnali fisici. I sogni suonano sempre il campanello d'allarme quando perdiamo troppa energia, e spesso offrono una soluzione, molto tempo prima che sia troppo tardi per evitare la depressione.

Osservando i sogni, sarete in grado di conoscervi meglio psicologicamente e fisicamente. Potrete gestire meglio la vostra energia e smettere di sprecarla o di perderla per ignoranza. Sarete in grado di capire come fare delle scelte di vita, che vi consentiranno di avere quasi sempre abbastanza energia a vostra disposizione per rimanere mentalmente sani e per godervi la vostra esistenza in gioia.
Avvertimento: Questo libro non è un libro di medicina. Non sono medico e non propongo cure. Il mio scopo è condividere la mia esperienza nel campo dell’osservazione dei sogni e dei loro nessi con la realtà. Io desidero aiutare i lettori a gestire meglio, grazie ai loro sogni, la loro energia vitale e desidero insegnare loro come si evita di cadere in uno stato depressivo a causa di una carenza energetica. 

Chi è già molto depresso e assume farmaci da molto tempo, deve continuare a rivolgersi al proprio medico curante per ottenere il suo aiuto. In generale, i farmaci sopprimono i sogni, e dunque non potete servirvene per evitare la depressione. Ma, se ne avete la voglia, le possibilità e la forza, al medico chiedete di aiutarvi a liberarvi dai farmaci e a ritrovare la vostra gioia naturale e le vostre capacità oniriche. In questo caso, la lettura di questo libro può aiutarvi a capire meglio da dove trae origine la vostra situazione e potete usarlo per cooperare con chi vi cura.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2021
1 de febrero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
112
Páginas
EDITORIAL
Buenos Books America LLC
VENTAS
Buenos Books America LLC
TAMAÑO
1.7
MB

Más libros de Anna Mancini

2021
2021
2021
2018
2018
2018