L'Atletica è una cosa seria L'Atletica è una cosa seria

L'Atletica è una cosa seria

Andare forte non è frutto del caso

    • 69,00 Kč
    • 69,00 Kč

Publisher Description

Racconterò tutte quelle cose che non si dovrebbero fare ... se uno vuole correre, pedale o nuotare forte. Tutte quelle cose che nella vita sono scombinate da quel desiderio fuori equilibrio di voler fare sempre meglio, pur non avendo il tempo di farlo. 

25 e più motivi, per cui "l'atletica è una cosa seria" e percui durante le giornate di lavoro atletico o reale ti trovi in difficoltà a organizzare il tempo e le energie in modo efficace. E' davvero una sorta di equilibrismo che passa dal momento in cui hai una volontà incrollabile e riesci a incastrare un allenamento di corsa tra la mattinata di lavoro e il pranzo, magari non facendo la doccia o correndo 20'' più forte al chilometro per finire prima i dieci chilometri che ti sei pianificato per l'allenamento, raggiungendo i periodi in cui esaurito dall'equilibrismo, ricominci a fare l'atleta tappascione che si allena molto poco, fa decine di aperitivi e cene, ingrassa e poi deve allenarsi al limite della sensazione di vomito, per ripristinare il naturale peso corporeo da atleta decente.

Una spassosa visita alle motivazioni percui il professionista è il professionista e il tapascione è il tapascione. 

GENRE
Sports & Outdoors
RELEASED
2018
29 June
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
40
Pages
PUBLISHER
LUIGI DEL BUONO
SIZE
768
KB

More Books by Luigi Del Buono

Trecinquantasetteenovantanove (3'57''99) Trecinquantasetteenovantanove (3'57''99)
2017
Maratona! My friend - "La nuova sfida di un ragazzo qualunque" Maratona! My friend - "La nuova sfida di un ragazzo qualunque"
2015
In Corsa per il Benessere. Come Iniziare un Percorso di Benessere e Miglioramento Personale con Soli 15 Minuti al Giorno. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis) In Corsa per il Benessere. Come Iniziare un Percorso di Benessere e Miglioramento Personale con Soli 15 Minuti al Giorno. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)
2014