• 7,99 €

Beschreibung des Verlags

Dopo Whispering Cliffs, le strade di Jordan e Moses si sono separate ma nessuno dei due ha mai dimenticato l'altro. Per questo, quando si incrociano di nuovo al torneo di Dubai, i due riprendono ciò che era stato interrotto.

Certo non mancano le difficoltà: Jordan combatte con una serie di problemi fisici e psicologici frutto di un'infanzia dolorosa, mentre Moses fatica a inquadrare la sua sessualità, che lo porta a rifugiarsi sempre più spesso nell'alcol. Riusciranno, insieme, a trovare una loro definizione?

Buca in uno è il terzo capitolo della serie 18 buche.

Cristina Bruni vive in Italia, vicino al confine con la Svizzera, con la sua famiglia. Sin da bambina, Cristina aveva due grandi desideri: essere madre e diventare autrice. Oggi, dopo aver combattuto per anni, può dire di averli realizzati entrambi.

Ama viaggiare all'estero, andare al cinema, leggere Sherlock Holmes, le borse di lusso e giocare a tennis e golf. Soffre follemente di mal d'America e di mal di Londra.

Ha debuttato nel mondo della letteratura scrivendo fanfiction, e oggi il suo nuovo desiderio è scrivere storie Male-to-Male per il resto della vita, possibilmente da una spiaggia alle Hawaii. Forse i suoi sogni si avvereranno di nuovo, prima o poi...

GENRE
Belletristik
ERZÄHLER
GI
Gino Innovato
DAUER
05:42
Std. Min.
ERSCHIENEN
2020
15. Oktober
VERLAG
Lindhardt og Ringhof
PRÄSENTIERT VON
Audible.de
SPRACHE
IT
Italienisch
GRÖSSE
222.3
 MB