• 6,99 €

Beschreibung des Verlags

Vuoi parlare in inglese con disinvoltura quando sei in vacanza?

Impara l’inglese con il corso Inglese. In vacanza: On Holiday - Nuova edizione che ti prepara rapidamente e in modo efficace ad affrontare la partenza. Lo scopo principale del corso è quello di superare la paura di parlare ed inoltre di assimilare il vocabolario necessario in diverse situazioni durante un viaggio.

Perché vale la pena scegliere questo corso?

Nel corso troverai 12 argomenti pratici ed una parte aggiuntiva Useful expressions per coloro che desiderano ripassare le parole e le espressioni utili durante un viaggio all’estero. In ogni lezione, degli esercizi opportunamente progettati insegnano più di 600 espressioni e frasi complete utili durante un viaggio. Tutte le parole e le espressioni sono state registrate con la loro traduzione per facilitare l’uso del corso e per permettere un apprendimento veloce e duraturo del materiale. Affinché il corso dia gli effetti desiderati, il materiale viene presentato in ogni lezione passo dopo passo:


inizierai dall’ascolto di un dialogo che introduce l’argomento della lezione;
in seguito svilupperai il vocabolario nel contesto, ti saranno presentate frasi ed espressioni utili;
successivamente verificherai le tue abilità di conversazione negli esercizi con il lettore;
infine, parteciperai in modo autonomo alla conversazione con il lettore.


È un modo di studiare efficiente, facile e a disposizione di tutti!

Nel libretto in formato PDF trovi la trascrizione completa del corso: i dialoghi, le parole e le frasi con la traduzione, gli esercizi di controllo con le risposte.

Insieme a questo titolo potrai ricevere un documento PDF con contenuti extra. Contatta l'Assistenza Clienti per riceverlo.

GENRE
Sprachen
ERZÄHLER
Maybe Theatre Company, Linda Balistreri, Antonio Fiore
DAUER
02:15
Std. Min.
ERSCHIENEN
2020
22. Juli
VERLAG
DIM Nauka i Multimedia
PRÄSENTIERT VON
Audible.de
SPRACHE
IT
Italienisch
GRÖSSE
69.2
 MB