• 2,99 €

Beschreibung des Verlags

"Sono entrambi nudi. Nella fossa di servizio sotto la Mercedes. Sebastian bacia il collo di Stella mentre lei ripara i freni. Lavora come se fosse caduta in trance. Il ricordo di quel cazzo duro nella sua bocca si mescola alle fantasie sulle sensazioni che proverà quando l’avrà dentro di lei. Nella sua figa. Non è mai stata così eccitata".
Un tardo pomeriggio di fine estate, quando il meccanico Stella sta per chiudere l'officina, l’elegante Sebastian, dagli intensi occhi blu, arriva guidando una Mercedes-Benz W109. Esige che lei ripari i freni difettosi della sua macchina, ma lei continua a rifiutare. Tuttavia, Sebastian non demorde e Stella non può fare a meno di annegare in quegli occhi... sente che la sta inghiottendo con il suo sguardo. Alla fine accetta di aiutarlo, ma a una condizione. Una condizione particolare...



Vanessa Salt è uno pseudonimo. Vanessa trae ispirazione per i racconti che scrive nei suoi numerosi viaggi, dove le mete calde ed esotiche nutrono le sue fantasie erotiche. Scrive con un tocco di umorismo della passione che può nascere quando meno te lo aspetti.

GENRE
Liebesromane
ERZÄHLER
DM
Diana Mola
DAUER
00:45
Std. Min.
ERSCHIENEN
2021
25. Januar
VERLAG
LUST
SPRACHE
IT
Italienisch
GRÖSSE
39.6
 MB