Qualcosa che s'impara Qualcosa che s'impara

Qualcosa che s'impara

    • 6,99 €

Beschreibung des Verlags

"Perdonare è donare il pezzo di sé che si era già perduto. È cedere. Concedere."

Il perdono è qualcosa che s'impara quando trasforma il dolore in una storia. Gian Luca Favetto avanza in una foresta di domande e nel suo errare trova la colpa, il dono, la poesia; e, ancor prima, il grande rito del teatro, che dal sangue di Macbeth ci conduce alla magica leggerezza di Prospero.

Parla con Cervantes e con Fitzgerald, attraversa il ponte di Mostar e quello di Brooklyn, ritrova Achille e Priamo, riconosce se stesso ventenne, perduto e mai perdonato, ripara ricordi e sentimenti rimettendo insieme il tempo, le generazioni, i continenti.

Così, l'uomo-scrittore lancia in avanscoperta le parole, che tornano a casa sotto forma di gesti e di respiro. Che si fanno carne, per dimorare finalmente tra noi.

Musica di testa e coda "Vinnie in love" scritto ed eseguito da Matias Campaci / Davide Vincenzi

GENRE
Belletristik
ERZÄHLER:IN
GLF
Gian Luca Favetto
SPRACHE
IT
Italienisch
DAUER
05:10
Std. Min.
ERSCHIENEN
2021
11. Juni
VERLAG
Il Narratore s.r.l.
PRÄSENTIERT VON
Audible.de
GRÖSSE
197,1
 MB