• 6,99 €

Beschreibung des Verlags

Da Margaret Mitchell, Premio Pulitzer nel 1937, un capolavoro immortale della letteratura statunitense. Ascolta la famosa epopea di Rossella O'Hara in una nuova e moderna traduzione, per la prima volta in audio e in italiano. 

"Via col vento" è un capolavoro senza tempo, un esempio lampante dell'altissima capacità creativa e narrativa di Margaret Mitchell, uno spaccato di storia di una nazione ancora in via di sviluppo, un estratto pungente e dettagliato di una società isolata e retrograda, una lunga e sofferta storia d'amore.

Ascoltando questo romanzo e guardando il film del 1939 di Victor Fleming si viene catapultati in un mondo antico ma non così tanto, un mondo che ha il sapore della terra rossa e del cuoio, del sudore e delle lacrime, del sangue e della polvere da sparo. È un viaggio incredibile che oggi, a quasi un secolo dalla stesura dell'originale, ancora affascina persone di qualunque età e di qualunque estrazione culturale. È un viaggio nella vita di Rossella O'Hara, Rhett Butler, Ashley Wilkes, Melania Hamilton; di decine di personaggi entrati ormai nell'immaginario collettivo. È un viaggio senza tempo.

GENRE
Belletristik
ERZÄHLER
FDM
Francesca Di Modugno
DAUER
06:32
Std. Min.
ERSCHIENEN
2020
1. Januar
VERLAG
Area51 Publishing
PRÄSENTIERT VON
Audible.de
SPRACHE
IT
Italienisch
GRÖSSE
363.2
 MB