• 3,99 €

Beschreibung des Verlags

Magò, una pacata meticcia di dieci anni, particolarmente riflessiva, indagatrice, femminile, territoriale, srotola il suo percorso di vita analizzando le singolarità della sua famiglia umana.
Merlino, un frenetico europeo di sette anni, svagato, irruento, sognatore, affettuoso, trascorre il suo tempo guardando gli esseri umani con stupore fanciullesco, esaminandone il quotidiano con incredulità.
L’esperienza di vivere con un gatto è irreversibile. Ce ne innamoriamo al primo sguardo, ridiamo con lui, piangiamo alla sua morte, sorridiamo al suo ricordo e, inevitabilmente, altri due occhietti cattureranno il nostro sorriso.
Magò
Meravigliosa gattona meticcia di dieci anni, adottata presso un negozio di sementi, dove era stata abbandonata, vive con Lei, Pulce e Lui in un posto circondato da alberi, fiori, case e auto. A volte dimentica che c’è anche Merlino.
Merlino
Simpatico gatto europeo di sette anni, adottato presso un gattile poche settimane dopo la sua nascita, vive con Mà, Cucciolo, Quellolà e Magò. Ogni tanto vorrebbe dimenticare che c’è anche Magò.

GENRE
Comics und Graphic Novels
ERSCHIENEN
2017
30. April
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
79
Seiten
VERLAG
Il Ciliegio Edizioni
GRÖSSE
249.9
 kB