Arte e acciaio Arte e acciaio

Arte e acciaio

    • 2,99 €
    • 2,99 €

Beschreibung des Verlags

Fantasy - romanzo breve (111 pagine) - «Impara l'Arte e trafiggili da parte a parte»… Bentornati a Thanatolia! Il problema è uscirne vivi.

A una giovane maga di talento e un'audace spadaccina il Continente dei Cimiteri non sembrerebbe offrire opportunità. Criminali e psicopatici stregoni, antiquari disonesti e bruti tutti muscoli ed acciaio spadroneggiano a Handelbab delle Botteghe ogni giorno più corrotta e degradata. Decomposta, è meglio dire… Ma Efrin e Francesca non accettano questo stato di cose: e a costo di affrontare tagliagole e non-morti, orrori millenari e di altre dimensioni, bestie, uomini, intrighi di palazzo, paesaggi spaventosi, dare il peggio di sé stesse… Qualcosa cambierà. O in molti moriranno. Sguainate le vostre spade, leggete libri neri! Bentornati a Thanatolia!

Il problema è uscirne vivi.

Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo I senza tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza (Tristano; Qui si va a vapore o si muore; All'Inferno, Savoia!) e partecipa a diverse antologie (Orco Nero; Cerchio Capovolto; Ucronie Impure; Deinos; Kataris; Idropunk; L'Ennesimo Libro di Fantascienza; 50 Sfumature di Sci-fi). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

GENRE
Science-Fiction und Fantasy
ERSCHIENEN
2020
23. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
111
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
1,9
 MB

Mehr Bücher von Alessandro Forlani

Non due volte nello stesso fiume Non due volte nello stesso fiume
2018
Per un pugno di polvere Per un pugno di polvere
2021
La terra degli Anunnaki La terra degli Anunnaki
2020
Arabrab di Anubi Arabrab di Anubi
2017
Testimoni inconsapevoli Testimoni inconsapevoli
2018
Le vittorie dei consoli Le vittorie dei consoli
2018