• 6,99 €

Beschreibung des Verlags

Solo per te - Ti stavo aspettando - Tutto o niente

3 romanzi in 1


Bestseller del New York Times


Una ragazza, due gemelli, un’attrazione incontrollabile, un passato costellato di pericolosi segreti.

Olivia Townsend è una ragazza come molte altre: viene da una famiglia semplice e lavora in un bar per pagarsi gli studi. La sua vita tranquilla viene stravolta quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E la passione divampa, incontrollabile. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Ma nel passato dei fratelli Davenport ci sono troppe ombre. Cash sembra il ragazzo perfetto, ma il castello di bugie su cui ha costruito la sua vita sta cominciando a crollare e rischia di travolgere chiunque abbia accanto. E qual è la verità su Nash? Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Soprattutto se pericolo, sesso, fascino, crimini e amore si intrecciano in una realtà dove nulla è ciò che sembra, tranne la passione cieca, alla quale non si può sfuggire. 

L’autrice bestseller del New York Times e di USA Today che ha scioccato l’Italia


I commenti dei lettori:


«Assolutamente raccomandato! Leighton, Leighton, Leighton! Tu non sai quanto ti adoro! Tutto o niente porta perfettamente a

conclusione tutti gli spunti della serie… ho finito questo libro con le lacrime agli occhi e un sorriso sul volto…»
Mandy


«Suspense, azione, amore e molto, molto sesso.»
Diane


«M. Leighton è una grande autrice, la serie è meravigliosa.»
Andrea

M. Leighton

È nata in Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad Boys: Solo per te, Ti stavo aspettando e Tutto o niente. Con Averti è impossibile e Tutto è possibile tra noi e l’ebook Impossibile essere perfetti ha iniziato la pubblicazione della Wild series che continua con Niente è impossibile.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2017
30. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
892
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
742.3
 kB

Mehr Bücher von M. Leighton