Beschreibung des Verlags

“Un libro veramente piacevole. Lo consiglio vivamente agli appassionati di storie di mistero ben scritte, una trama intelligente ravvivata da sorprendenti colpi di scena. Un ottimo modo per passare un freddo weekend, non rimarrete delusi!”

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Assassinio in villa)



Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 1)



Lacey Doyle Rose, 39 anni e fresca di divorzio, ha bisogno di un cambiamento drastico. Deve lasciare il suo lavoro, abbandonare il suo orrendo capo e la città di New York, allontanandosi da uno stile di vita frenetico. Rispettando la promessa che si era fatta da bambina, prende le distanze da tutto e da tutti, pronta a rivivere un’adorabile vacanza come quelle che faceva da bambina nella pittoresca cittadina balneare di Wilfordshire. Wilfordshire è proprio come Lacey se la ricorda: la sua architettura senza tempo, le strade di acciottolato e la natura fuori dalla porta di casa. Lacey non vuole più tornare indietro e decide spontaneamente di restare e di concedere un tentativo al suo sogno d’infanzia: aprire un suo negozio di antiquariato. Lacey finalmente ha l’impressione che la sua vita stia facendo un passo nella direzione giusta, fino a che il suo nuovo principale cliente non muore. Essendo nuova in città, tutti gli occhi sono puntati su Lacey, e sta a lei far capire chi è. Un’attività da gestire, un vicino della porta accanto che è suo avversario, un panettiere che le fa la corte dall’altra parte della strada e un crimine da risolvere: era proprio questa la nuova vita che aveva desiderato?

 

Il libro #2 nella serie – UNA MORTE E UN CANE – è disponibile per pre-ordinazioni!



Invecchiato per un Omicidio (Un Giallo Intimo tra i Vigneti della Toscana—Libro 1)


Dal momento in cui Olivia Glass, 34, escogita una vincente campagna pubblicitaria per un vino pessimo, l’agenzia pubblicitaria in cui lavora viene catapultata verso il successo. Olivia non è soddisfatta del suo lavoro, anzi se ne vergogna—però le è appena stata offerta quella promozione che sognava da tempo. Di fronte a un bivio Olivia capisce di voler altro dalla vita. Quando anche la sua relazione stabile di quattro anni finisce bruscamente per l’infedeltà del suo compagno capisce che è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e cambiare le cose. Olivia sognava da sempre la Toscana, una vita semplice, un piccolo vigneto tutto per lei. Quando un amica di vecchia data le fa sapere di una villetta nei colli toscani Olivia non può fare a meno di pensare: sarà il destino? Esilarante, un concentrato di paesaggi suggestivi, cibi e vini della tradizione, romanticismo ed eventi sconvolgenti. Un paesino di collina fa da sfondo ad uno sconcertante mistero, che Olivia e il suo adorabile amico a quattro zampe dovranno risolvere —INVECCHIATO PER UN OMICIDIO è una storia accattivante, che vi lascerà col fiato sospeso, ma che vi farà anche ridere di gusto. Un libro impossibile da posare sul comodino prima di averlo finito.


E ora sono disponibili anche il Libro #2 e il Libro#3 della serie –BARRICATO PER LA MORTE e AFFINATO PER IL CAOS!

GENRE
Krimis und Thriller
ERSCHIENEN
2020
1. Dezember
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
500
Seiten
VERLAG
Fiona Grace
GRÖSSE
5,4
 MB

Mehr Bücher von Fiona Grace