Cabal - Il Sangue di Lilith Cabal - Il Sangue di Lilith

Cabal - Il Sangue di Lilith

Cabal 1

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Beschreibung des Verlags

Horror - romanzo (452 pagine) - Roma, la cui bellezza è ormai appassita negli occhi dei suoi abitanti, è spogliata del suo passato e nel freddo abbraccio dell’inverno. La pioggia battente che allaga le strade si unisce al pianto di una ragazza, lacrime alle quali un demone presterà ascolto.

L’inferno è al nostro fianco, non c’è bisogno di andare a cercarlo nelle profondità della terra. I Mydian sono il tramite tra questa realtà e il buio che attende oltre la soglia. Nelle loro vene scorre il sangue di Lilith, la prima donna creata da Dio quando l’umanità era ancora un soffio di brezza sulle sabbie del tempo.
Sonia è la protagonista di questa storia. La cicatrice che l’infanzia le ha lasciato è la scusa perfetta per giustificare la propria ribellione, consumando gli anni dell’adolescenza fra eccessi e pessime compagnie. Del resto, però, è una ragazza come tante, l’unica vera differenza tra lei e voi è una soltanto: voi siete vivi e lei è morta.
In una sudicia terrazza nella periferia di Roma, gli occhi immortali di chi la osserva morente ai suoi piedi, carezzano quella supplica di aiuto soffocata nel pianto.

Claudio Votini, marito e padre, lavora nel settore del commercio, occupandosi della nascita di nuove imprese. Sin da ragazzo ha sempre voluto portare la propria fantasia a un livello nuovo, tangibile, così da mostrare agli altri le sue idee. Mettendo da parte quel sogno, durante l’adolescenza ha maturato tramite il gioco di ruolo la propria creatività, esprimendola da adulto tramite il teatro e dando vita a numerose piccole storie che un giorno avrebbero gettato le basi per l’ambientazione di un libro. Dopo anni di lavoro, ha finalmente stretto il coraggio nel palmo della mano e ha scritto il suo primo romanzo, Cabal – Il Sangue di Lilith.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2019
4. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
452
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
1,3
 MB

Mehr Bücher von Claudio Votini