Empath Empath
    • 1,99 €

Beschreibung des Verlags

Fantascienza - racconto lungo (34 pagine) - James Underwood sa come produrre il Chew-9 in laboratorio e, sotto il suo effetto, è in grado di controllare le emozioni altrui. L’abuso di questo potere lo ha fatto finire in carcere. Ma, adesso, ha la possibilità di riscattarsi portando a termine una missione segreta.

Il biologo James Underwood ha inventato un metodo per sintetizzare il Chew-9 a partire da carbonio inorganico. È una grande scoperta. Permetterebbe di abbassarne i costi, facilitandone la diffusione a uso medico; la droga del benessere, infatti, è alla base dell’unico trattamento conosciuto per la cura dello Z-Morph, terribile virus tecnorganico. Ma forti interessi in gioco, di governi e malavita, impediscono di divulgarne la notizia senza rischiare la vita. James è costretto a tacere. Ha sperimentato spesso la droga su di sé, scoprendo che su di lui ha uno strano effetto: gli permette di controllare le emozioni altrui, agendo direttamente sul cervello. Cacciato dal laboratorio dove lavorava, ma con abbondanti scorte di Chew-9 create di nascosto, decide di usare il suo potere per darsi alla bella vita. Ma presto la polizia gli è addosso, e lo rinchiude nel più duro e isolato penitenziario dell’universo. In seguito, proprio grazie al suo potere gli sarà concessa la possibilità di tornare libero, a patto che porti a termine un compito molto speciale e segreto per conto del governo che lo ha incarcerato. Riuscirà James Underwood a riscattarsi e a non ricadere nella dipendenza da Chew-9?

Daniele Pisani, nato nel 1983, è un ingegnere con la passione per la scrittura (molte pubblicazioni con Delos Digital di vario genere: horror, giallo, fantasy, thriller, thriller storico, viaggi, fantascienza) e le arti grafiche (vignettista e pittore, allievo del maestro Felice Bossone). Finalista nel 2017 della XIII edizione de I Sapori del Giallo – Racconti Inediti di Langhirano e nel 2012 del Premio Tedeschi, con un apocrifo sherlockiano, uscito in seguito per Delos Digital, intitolato: Sherlock Holmes e il caso dello squartatore di Whitechapel. Sul 50° numero della Writers Magazine è presente come scrittore, con il racconto Big Up, e come vignettista. Vive in provincia di Milano.

GENRE
Science-Fiction und Fantasy
ERSCHIENEN
2017
12. Dezember
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
34
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
520,5
 kB

Mehr Bücher von Daniele Pisani

Il ritorno di Dagon Il ritorno di Dagon
2022
Gold Gold
2021
Arcanum Arcanum
2020
Il mostro di New York Il mostro di New York
2020
Sherlock Holmes e il furto della Gioconda (Il Giallo Mondadori Sherlock) Sherlock Holmes e il furto della Gioconda (Il Giallo Mondadori Sherlock)
2020
India. Oro e fango India. Oro e fango
2020

Andere Bücher in dieser Reihe

Re-chance Re-chance
2018
Home Spirit Home Spirit
2018
Bourbon street Bourbon street
2019
Chew-9 Chew-9
2013
La guerra coi Rems La guerra coi Rems
2013
Sole giaguaro Sole giaguaro
2013