Gli effetti speciali dell'amore Gli effetti speciali dell'amore

Gli effetti speciali dell'amore

    • 3,99 €
    • 3,99 €

Beschreibung des Verlags

Vincitore del premio Ilmioesordio


Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…

Vincitore del premio Ilmioesordio


Romantico, frizzante, emozionante

La commedia italiana dell’anno


«La storia scorre con grande fluidità, sostenuta da un intreccio vincente di umorismo, di fantasia, di approfondimenti dell’animo umano. Lettura piacevolissima che rivela le doti non comuni dell’autrice. Complimenti, davvero!»
Vitt04


«La narrazione è seducente, ti trascina inevitabilmente nella storia e ti lascia sognare insieme alla bella Ashley, dal carattere forte e impulsivo.»
Sara Seti


«La trama, con il suo intreccio avvincente, cattura l’attenzione fin dalle prime pagine. Brava l’autrice nella descrizione delle ambientazioni e del complesso mondo interiore dei personaggi.»
Flavia

Angela Iezzi

Nata nel 1987 a Lanciano, si è laureata in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università di Chieti. Lavora insieme alla sorella in un centro ricreativo di cui è la titolare. Lettrice da sempre, d’animo romantico, ha iniziato ad appassionarsi alla scrittura durante il periodo universitario, tra un esame e l’altro.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2016
12. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
320
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
665,5
 kB

Mehr Bücher von Angela Iezzi

Il lato positivo dell'amore Il lato positivo dell'amore
2017
Nonostante il destino Nonostante il destino
2017

Kund:innen kauften auch

Non chiamarmi di lunedì Non chiamarmi di lunedì
2016
Nessuno tranne te Nessuno tranne te
2016
Scommettiamo che è amore? Scommettiamo che è amore?
2018
Ti amo ma non posso Ti amo ma non posso
2016
Tutta la pioggia del cielo Tutta la pioggia del cielo
2016
Tutto l'infinito del cielo Tutto l'infinito del cielo
2018