Grendel Grendel

Grendel

    • 0,99 €
    • 0,99 €

Beschreibung des Verlags

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa con uno stallo: gli Alleati non sono riusciti a prevalere definitivamente sulla Wehrmacht, mentre la Germania ha deciso di interrompere le ostilità per non rischiare la capitolazione. Subito dopo l'armistizio Hitler viene rovesciato da un golpe sanguinario e dai connotati oscuri che permette ad Himmler di proclamarsi Cancelliere.

Un passato distopico, dove l'odore del cuoio lucidato delle uniformi naziste pervade la narrazione cupamente dieselpunk, mescolandosi a quello dell'olio e del metallo delle poderose macchine da guerra del Reich.

E' in questa cornice di eventi e atmosfere che la morte in circostanze misteriose di una studentessa coinvolta con i sovversivi della Rosa Bianca precipita l'ispettore Karl Brauer, della polizia criminale di Berlino, in una serie di tumultuose vicende che lo porteranno a domandarsi cosa si celi dietro l'imponente Muro di Berlino, a mettere in discussione la sua stessa fedeltà verso il Regime e a scoprire infine una terribile verità.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2016
24. April
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
269
Seiten
VERLAG
Marco Dell'Acqua
GRÖSSE
1,9
 MB

Mehr Bücher von Marco Dell'Acqua

Sono nato dopo mio figlio Sono nato dopo mio figlio
2022
101 perché sulla storia di Milano che non puoi non sapere 101 perché sulla storia di Milano che non puoi non sapere
2015
101 motivi per odiare l'Inter e tifare il Milan 101 motivi per odiare l'Inter e tifare il Milan
2011
101 gol che hanno fatto grande il Milan 101 gol che hanno fatto grande il Milan
2011