I bambini silenziosi
-
- 0,99 €
-
- 0,99 €
Beschreibung des Verlags
Dall’autrice del bestseller L’ospite inatteso
Un’indagine della detective Lottie Parker
«La lunga attesa è finita. E ne valeva la pena.»
«Ogni libro è meglio del precedente. Incredibile.»
Bestseller in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada
Una calda sera d’estate, Mikey Driscoll, un ragazzo di undici anni, sta tornando a casa, dopo aver trascorso il pomeriggio con gli amici.
Il giorno dopo il suo corpo senza vita viene scoperto da alcuni adolescenti, disteso su un letto di fiori appena raccolti. Le indagini vengono affidate a Lottie Parker. Per la detective si tratta di un caso che la riguarda molto da vicino: la vittima era un amico intimo di suo figlio Sean. Nonostante Sean le ripeta che Mikey si comportava normalmente prima di morire, Lottie sente che non le sta dicendo tutta la verità…
Poco dopo, un altro ragazzo viene trovato morto, circondato da fiori selvatici, vicino al bellissimo lago Ladystown. C’è un assassino in circolazione. Qualcuno che si nasconde dietro una fitta rete di segreti all’interno della cerchia degli amici di Mikey. Lottie sa che dovrà agire in fretta. Perché è solo questione di tempo prima che il serial killer torni a far parlare di sé. E la vita di suo figlio potrebbe essere in grave pericolo…
Per tutti gli appassionati lettori di Angela Marsons e Robert Bryndza
Una serie thriller da 1 milione di copie nel mondo
Oltre 100.000 copie in Italia
«Di sicuro aspetterò con impazienza i prossimi casi della detective Parker.»
Angela Marsons
«Patricia Gibney è uno dei più grandi successi editoriali dell’anno.»
The Times
«È già bestseller negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Canada: presto tutti sapranno chi è Patricia Gibney.»
The Irish Independent
Patricia Gibney
È nata in Irlanda. La serie incentrata sul personaggio di Lottie Parker è diventata un caso editoriale, con oltre 1 milione di copie vendute e traduzioni in numerosi Paesi. La Newton Compton ha pubblicato L’ospite inatteso, Le ragazze scomparse, Uccidere ancora, Nessun luogo è sicuro e I bambini silenziosi.