Il manuale dell'errante Vol I - Una Guida personale per E.T. e altri pesci fuor d’acqua Il manuale dell'errante Vol I - Una Guida personale per E.T. e altri pesci fuor d’acqua

Il manuale dell'errante Vol I - Una Guida personale per E.T. e altri pesci fuor d’acqua

    • 15,99 €
    • 15,99 €

Beschreibung des Verlags

"Gli Erranti sono coloro che si risvegliano alla loro vera identità di esseri spirituali. Il "sonno" è semplicemente lo stato della vita di una persona in una cultura, che vive seguendo i modelli comportamentali di una realtà generalmente accettata. Durante il sonno sembra che il mondo fisico sia tutto ciò che c'è di reale, e gli obiettivi della personalità terrena, come le ambizioni nel lavoro e nel matrimonio, ricercare la felicità, i soldi, il potere e l'autorità, e semplicemente sentirsi amati e adeguati, sono degni obiettivi a cui aspirare. Sia che ci si senta risvegliati da questa "realtà" in un modo che ci fa sentire nuovi su questo pianeta, sia che ci si affidi a questo modello, o a quello delle religioni, dei miti o della filosofia, ciò che è semplicemente accaduto è che ci siamo risvegliati, e non saremo più in grado di ritornare a quel nido, forse più comodo, che possedevamo prima. Siamo coinvolti in un viaggio che durerà per tutta la nostra attuale incarnazione."

Questo libro è una guida utile a tutti coloro che perseguono un cammino spirituale e che, riconoscendosi come anime eterne che albergano in un corpo limitato, sentono forte il desiderio di mettersi al servizio dell'umanità per sostenerla nel suo passaggio a un livello superiore di densità di coscienza.

Nei due volumi de Il Manuale dell'Errante è contenuta un'accurata selezione delle informazioni ricevute dall'autrice in trent'anni di comunicazioni via channeling, divise per argomenti e corredate dei commenti della stessa autrice e dei racconti della sua esperienza personale come "Errante", insieme a quella di tanti altri "Erranti" con cui ha tenuto una corrispondenza nel corso degli anni. Se hai vissuto tutta o una parte della tua esistenza sentendoti "un pesce fuor d'acqua" o sentendo di non appartenere a questo mondo, allora questo manuale, oltre a trasmetterti una nuova visione della realtà, potrà aiutarti a ritrovare il senso della tua intera esistenza.

GENRE
Gesundheit, Körper und Geist
ERSCHIENEN
2010
1. November
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
293
Seiten
VERLAG
Edizioni Stazione Celeste
GRÖSSE
955,3
 kB

Mehr Bücher von Carla L. Rueckert

The L/L Research Channeling Archives The L/L Research Channeling Archives
2011
Il manuale dell'errante Vol II - Una Guida personale per E.T. e altri pesci fuor d’acqua Il manuale dell'errante Vol II - Una Guida personale per E.T. e altri pesci fuor d’acqua
2011
The Aaron/Q'uo Dialogues The Aaron/Q'uo Dialogues
2011