• 3,99 €

Beschreibung des Verlags

Il potere personale è la “capacità o forza con cui una persona individuale può raggiungere efficacemente i suoi obiettivi desiderati attraverso un percorso di sforzi mentali e spirituali”. 


Ogni lettore imparerà a trovare in sé il potere, ad applicarlo e usarlo per il raggiungimento dei propri ideali, la realizzazione dei più intimi desideri e l’ottenimento degli scopi prefissati, anche i più duri da concretizzare. Chiunque potrà capire come far assumere ai propri pensieri e desideri una forma materiale.


Con la lettura di questo libro ogni uomo e ogni donna potranno finalmente dirigere la propria esistenza verso il benessere, la felicità e l’abbondanza perpetui.


 “Se riconoscerai, tramite il tuo intelletto, i Princìpi Fondamentali del Potere Personale e li comprenderai a fondo, allora sarai in grado di metterli in pratica nella vita di tutti i giorni.” (dall’Introduzione)


William Atkinson


William Atkinson (1862-1932) è uno dei più noti e importanti esponenti del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente. Di formazione giuridica, praticò l’attività di procuratore e avvocato. Nel 1900, dopo una crisi personale, si avvicinò al movimento del New Thought, di cui divenne uno dei principali esponenti, affiancando alla sua professione l’attività di scrittore e fondando la Atkinson School of Mental Science. Lasciò il movimento nel 1920 per dedicarsi completamente alla riorganizzazione e aggiornamento delle proprie opere, che pubblicò con il proprio nome e con diversi pseudonimi, tra cui Theodor Sheldon, Magus Incognitus, Yogi Ramacharaka e Theron Q. Dumont. Della sua formidabile produzione Area51 Publishing ha pubblicato, in ebook, audiolibro e libro cartaceo, “La Legge di Attrazione del pensiero”, e, in ebook e audiolibro, “Il segreto del successo”, “Il potere della concentrazione”, “La mente suprema”, “Memoria subconscia”.


Edward Beals


Autore di “The Law of financial”, con William Atkinson ha scritto i dodici volumi di “Personal Power”, una serie di libri di auto-aiuto per sviluppare le facoltà mentali e il potere personale. Alcune fonti sostengono che, a causa delle scarse informazioni su Edward Beals, quest’ultimo sia uno pseudonimo di William Atkinson. 

GENRE
Gesundheit, Körper und Geist
ERSCHIENEN
2014
20. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
130
Seiten
VERLAG
Area51 Publishing
GRÖSSE
1.2
 MB

Mehr Bücher von William Atkinson & Edward Beals

Andere Bücher in dieser Reihe