Il viale dei sospiri Il viale dei sospiri

Il viale dei sospiri

    • 4,49 €
    • 4,49 €

Beschreibung des Verlags

Padova, fine anni Venti. Ines Lacchini è una giovane benestante e viziata. Quando incontra il Tenente di Vascello Carlo Dalla Costa, crede di aver trovato l'amore della sua vita e abbandona ogni proposito di ribellione alle convenzioni iniziando con lui una relazione epistolare. Ben presto, però, si accorge di condurre un’esistenza monotona e scialba, sempre in attesa di una lettera di Carlo. Ma se le lettere si fanno desiderare, in compenso il viale di villa Ambra diventa per lei e il postino un luogo d'incontro e di scambio di confidenze.
Per ingannare il tempo, Ines si arruola come volontaria presso un Istituto di Carità dove conosce la sofferenza delle donne di cui si occupa ogni giorno. Eppure niente sembra restituirle serenità, a maggior ragione quando alcuni inconfessabili segreti di famiglia vengono a galla e lo spettro della miseria si affaccia alla sua porta. Due sono gli uomini su cui crede di poter ancora contare, uno è un uomo sicuro di sé e opportunista, l'altro è onesto e fidato.
Ma la scelta non è facile perché sulle teste di tutti incombe l’ombra della guerra e lei dovrà liberarsi da ciò che la tiene legata al passato per ricominciare tutto daccapo.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2018
15. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
352
Seiten
VERLAG
CIESSE Edizioni
ANBIETERINFO
StreetLib Srl
GRÖSSE
2,9
 MB
The Avenue Of Sighs The Avenue Of Sighs
2025
Elderflower And Mint Elderflower And Mint
2025
El Vial De Los Suspiros El Vial De Los Suspiros
2023
Il sapore delle mele selvatiche Il sapore delle mele selvatiche
2021
Paper Ballerinas Paper Ballerinas
2021
Bailarinas De Papel Bailarinas De Papel
2019