• 8,99 €

Beschreibung des Verlags

Questo libro costituisce la summa di venticinque anni di studi dell’Autrice sulla cultura e gli insegnamenti tradizionali andini, un patrimonio sapienziale che getta una luce nuova sul rapporto fra l’uomo e la Natura.
L’antico e saggio corpus di insegnamenti inca sulla Natura, finora tramandato oralmente, ci viene dischiuso: oggi possiamo percorrere insieme (e divertendoci!) la via verso il “IV livello di consapevolezza”.
Partiremo dalla visione del popolo peruviano dei Q’ero, dai Sette Princìpi Energetici che rivelano la nostra intrinseca connessione con la Natura e ne faremo esperienza diretta attraverso l’apprendimento di sette pratiche spirituali tradizionali.

Elizabeth B. Jenkins ha scoperto la cultura Q’ero durante un viaggio in Perù nel 1988, e ne è stata così toccata da decidere di abbandonare ogni legame con il mondo occidentale per entrare a far parte di quella realtà e studiarla e conoscerla il più approfonditamente possibile.
Unica donna ad essere stata addestrata insieme ai nativi da un sacerdote andino, oggi ci illustra il sapere assorbito in questa lunga e straordinaria esperienza di crescita spirituale.

GENRE
Gesundheit, Körper und Geist
ERSCHIENEN
2017
1. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
168
Seiten
VERLAG
Amrita Edizioni
GRÖSSE
1.9
 MB