La compagna dell’alieno La compagna dell’alieno
    • 5,99 €

Beschreibung des Verlags

Sono venuto sulla Terra per dare la caccia a un assassino, non per trovare una compagna.

Ma poi la vedo... e non riesco a non pensare... È MIA.


C’è solo un unico problema ---                                                                                                     


Il mio nemico sa che lei è qui... e la vuole per sé.


Cassie Anderson è rimasta orfana quando aveva quattro anni. Col tempo è diventata una donna pragmatica del Montana, e ora la sua vita ruota tutta attorno al proprio lavoro presso una piccola pensione. Quando dei sogni strani e sensuali la spingono ad allontanarsi dal proprio letto nel bel mezzo della notte, il corpo pregno di desiderio e la cicatrice che ha sulla mano che le brucia come non mai, Cassie non sa più cosa pensare. E quando il bellissimo straniero che ogni notte la tenta con baci rubati e carezze irresistibili appare in carne e ossa, Cassie crede di essere impazzita.


Maddox di Everis è un Cacciatore. Secondogenito di una potentissima famiglia, si offre come volontario per intraprendere una missione su un primitivo pianeta chiamato Terra. La sua missione? Rintracciare il responsabile della morte di sua sorella. È venuto sulla Terra pronto a cacciare, a uccidere, se necessario – ma di certo non per essere investito dal desiderio. Scioccato, ma deciso a trovare la sua compagna, Maddox farà tutto il necessario per proteggerla dal suo nemico. Si aspetta di trovare una donna ansiosa di accoglierlo nel proprio letto, nel proprio cuore. Ma Cassie è una donna della Terra, un’orfana che ignora la sua vera natura... Non è una semplice cavallerizza: è la discendente degli antichi guerrieri che una volta colonizzarono la Terra.


Maddox ne rimane scioccato: farà di tutto pur di conquistarla. Ma quando lui le dice la verità – che lui è un cacciatore di taglie alieno e che lei è la sua compagna – lei si rifiuta di credergli. Almeno fino a quando il folle pericoloso a cui Maddox sta dando la caccia non la trova. D’improvviso non è solo più il bacio forzato di Maddox a farle avere dei dubbi su tutto quello che conosceva, ma anche un malvagio alieno altrettanto disposto a possederla. Se vuole sopravvivere, Cassie dovrà affidare il proprio cuore e la propria vita a Maddox.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2020
3. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
216
Seiten
VERLAG
KSA Publishing Consultants Inc
GRÖSSE
1,1
 MB

Mehr Bücher von Grace Goodwin

Von ihren Partnern beherrscht Von ihren Partnern beherrscht
2018
An einen Partner vergeben An einen Partner vergeben
2018
Im Griff ihrer Partner Im Griff ihrer Partner
2018
Den Kriegern hingegeben Den Kriegern hingegeben
2018
Geschwängert vom Partner: ihr heimliches Baby Geschwängert vom Partner: ihr heimliches Baby
2018
Vom Biest gebändigt Vom Biest gebändigt
2018

Andere Bücher in dieser Reihe