• 3,99 €

Beschreibung des Verlags

Il fiero popolo dei Nordlings vive da sempre tra le vette inaccessibili dei Denti del Gigante per difendersi dalle letali scorrerie degli elfi.
Erikjaard è quasi un uomo, ma, rimasto orfano da neonato, è cresciuto diverso dai suoi coetanei. Affidato da sua madre morente a Nygga, la "strega", è sempre stato isolato e scacciato dai suoi simili. Giunto alla maggiore età, è costretto a lottare per ottenere ciò che gli spetta di diritto: uscire dalla Valle per combattere contro gli elfi, come tutti i maschi del suo popolo hanno fatto per generazioni.
Erikjaard, però, è diverso dagli altri Nordlings. Erede inconsapevole di un potere antico e dimenticato, si troverà, suo malgrado, a incrociare la spada e il destino con Liriya, un'elfa condannata per un crimine di cui non è colpevole alla più crudele delle pene.
Cambiato nel profondo e oramai prigioniero di comportamenti che non riesce più a condividere, abbandonerà la Valle per seguire un ideale di onore e giustizia che il suo popolo sembra aver perduto, scoprendo un mondo e un destino che mai avrebbe immaginato.

GENRE
Science-Fiction und Fantasy
ERSCHIENEN
2012
23. November
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
906
Seiten
VERLAG
Frederick Hicks
GRÖSSE
3.1
 MB