• 1,99 €

Beschreibung des Verlags

Horror - racconto lungo (39 pagine) - Non esistono certezze. Solo la vita e la morte. Vicini alla luce, oppure lontani. Se resti nel mezzo, è per sempre…

Frotte di giovani si dirigono a un Rave organizzato in una fonderia abbandonata, sotto l’occulta direzione di un personaggio di potere misterioso chiamato il Curatore, organizzatore e sponsor delle imprese cruenti dei Crociati. Eva Manni, una ragazza di diciannove anni, dopo aver tentato il suicidio, in fuga dalle violenze di un padre psicopatico, incontra in una stazione di servizio qualcuno che sembra tenderle una mano. Un uomo bello come un angelo che si rivelerà essere qualcosa di molto diverso. Forse un assassino, forse un salvatore. Forse entrambe le cose…

Dopo l’esordio della prima imperdibile puntata, continua la serie sui vampiri che sta ridefinendo i confini del genere horror.

Gianfranco Nerozzi è stato definito dalla stampa “lo Stephen King italiano”, e da Carlo Lucarelli “il poeta del brivido”. Ha pubblicato 24 romanzi, spaziando fra le diverse tipologie del thriller. Fra i tanti suoi lavori: Cuori perduti (Premio Tedeschi 2001), Genia: vincitore del Premio Le ali della fantasia nel 2005, e lo sconvolgente Resurrectum. Sceneggiatore e soggettista, ha lavorato alla realizzazione de Il tredicesimo apostolo. Nel 2009 ha pubblicato Il cerchio muto, per l’editrice Nord, uscito in Germania col titolo Todesmaske, realizzandone il prequel Continuum, il soffio del male, nel 2012. Sua è la serie di spionaggio Hydra crisis pubblicata su Segretissimo di Mondadori e firmata con lo pseudonimo di Jo Lancaster Reno. A cui ha fatto seguito la nuova tranche narrativa Agente Nemesis. Per Delos ha già pubblicato: Quintessence, nel 2014, ottavo capitolo della saga horror ideata dall’indimenticato Sergio “Alan” D. Altieri. E il romanzo breve Punto di saturazione per la collana Horror Story curata da Luigi Boccia.

Con la serie Cruciform, Gianfranco Nerozzi ha voluto affrontare una vera e propria sfida all’ultimo sangue: quella di trasformare il mito del vampiro, icona principe del genere gotico e mostro sacro della narrativa di paura, dando vita a una appassionante e originale saga horror.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2018
27. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
39
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
655.1
 kB

Mehr Bücher von Gianfranco Nerozzi

Andere Bücher in dieser Reihe