La palude La palude
Band 2 – Le indagini di Kate Linville

La palude

    • 3,0 • 1 Bewertung
    • 9,99 €
    • 9,99 €

Beschreibung des Verlags

Un nuovo caso per l’ispettore di Scotland Yard Kate Linville e il commissario Caleb Hale, protagonisti dell’Inganno

«Un'autrice con la vocazione al best seller. »
La Stampa

«Charlotte Link ha quella conoscenza profonda dell’animo umano che contraddistingue i migliori autori di thriller psicologici. »
The New York Times

Ottobre 2017: in una spettrale brughiera nell’Inghilterra del Nord viene ritrovato il corpo di Saskia Morris, una quattordicenne scomparsa l’anno prima a Scarborough, nello Yorkshire. Contemporaneamente un’altra ragazza della stessa età, Amelie Goldsby, è strappata alla morte da uno sconosciuto, che in una notte di tempesta sente le sue urla strazianti provenire dal mare e riesce a trarla in salvo. Anche Amelie era sparita in circostanze misteriose, e ora, sotto shock, dice di essere stata rapita e tenuta segregata da un uomo, ma è incapace di ricordare il minimo dettaglio utile a mettere la polizia sulla pista giusta.
Le indagini si concentrano sulla sparizione nel 2013 a Scarborough di un’altra quattordicenne mai più ritrovata, Hannah Caswell. C’è un fil rouge che unisce tre coetanee così diverse tra loro per carattere ed estrazione sociale? Si fa sempre più strada l’idea di un omicida seriale: l’ispettore capo Caleb Hale è al centro di una gogna mediatica in cui ormai si fa riferimento al «killer della brughiera» il quale, indisturbato, sequestra ragazzine inermi.
La polizia sembra brancolare nel buio quando, suo malgrado, si trova implicata in quella spirale di violenza anche Kate Linville, sergente investigativo di Scotland Yard, che è a Scarborough per vendere la casa di famiglia e che per una strana combinazione fa conoscenza con i genitori di Amelie. Aiutata dal suo fiuto di poliziotta e di donna, sarà Kate a trovare il bandolo di una matassa dove, a intrecciarsi, sono segreti vergognosi e colpe inconfessabili che riemergono dopo tanti anni...

GENRE
Krimis und Thriller
ERSCHIENEN
2019
24. Januar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
492
Seiten
VERLAG
Corbaccio
ANBIETERINFO
Gruppo Editoriale Mauri Spagnol spa
GRÖSSE
2,6
 MB
Die Betrogene Die Betrogene
2015
Der Beobachter Der Beobachter
2011
Im Tal des Fuchses Im Tal des Fuchses
2012
Die Suche Die Suche
2018
Das andere Kind Das andere Kind
2009
Die Entscheidung Die Entscheidung
2016
Una cosa da nascondere Una cosa da nascondere
2022
Le colpe dei padri Le colpe dei padri
2022
Il guardiano dei coccodrilli Il guardiano dei coccodrilli
2020
Angeli sepolti Angeli sepolti
2025
Il lungo ritorno Il lungo ritorno
2020
Testimonianza fatale Testimonianza fatale
2025
Senza colpa Senza colpa
2021
La notte di Kate La notte di Kate
2023
Acqua scura Acqua scura
2024
L'inganno L'inganno
2015