• 4,49 €

Beschreibung des Verlags

Era stata una lunga giornata per Joni. Dopo ore di allenamento sul campo, non vedeva l’ora di tornare a casa e rilassarsi. Fece qualche foto con i fan, salì in auto con la sua allenatrice, Mrs. Wiggins, e si distese sul sedile. “Wow, pensavo che la giornata non finisse più,” disse Joni.

Mrs. Wiggins la guardò con l’espressione di una maestra severa. “Non so come dirtelo, mia cara, ma questi giorni di allenamento extra sono molto importanti. Secondo te come fa Anna Sanchez a restare al top?”

Alzando gli occhi al cielo Joni disse, “Sì, lo so, Mrs. Wiggins. Allenamento, allenamento, allenamento.”

“Esatto. In che posizione sei nella classifica mondiale delle tenniste, mia cara?”

“Seconda,” gemette Joni.

“E cosa devi fare per arrivare al primo posto?”

“Allenamento, allenamento, allenamento.”

Mrs. Wiggins sorrise. Anche Joni sorrise, ma soltanto uno dei due sorrisi era sincero. C’erano delle volte, come quella, in cui lei rimpiangeva di avere scelto la vita di una tennista professionista. Spesso, però, aveva la sensazione che non fosse stata affatto una scelta. Da quando era diventata grande abbastanza da tenere una racchetta in mano, era stata mandata in campo mentre i suoi genitori, fieri, erano raggianti.

ATTENZIONE: questo libro contiene situazioni di carattere sessuale e pertanto ne è vietata la lettura ai minori di anni 18.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2021
3. Februar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
43
Seiten
VERLAG
Michael van der Voort
GRÖSSE
178.9
 kB

Mehr Bücher von Kathleen Hope