La prima volta che ti ho incontrato
-
- 3,99 €
-
- 3,99 €
Beschreibung des Verlags
Blue Trilogy
Quando Lauren Cusack, figlia di un senatore americano, arriva nel bellissimo Wyckham College di Oxford, spera sinceramente di riuscire a riattaccare i pezzi del suo cuore infranto da una brutta delusione d’amore buttandosi a capofitto nello studio. Ma all’improvviso piomba nella sua vita il nobile inglese Alexander Hunt e tutto cambia. Sexy, riflessivo, con un passato oscuro da cui vuole fuggire, quel ragazzo è proprio tutto ciò di cui Lauren non ha bisogno… eppure non può fare a meno di lasciarsi travolgere da lui. Alexander e Lauren sono consapevoli che dovrebbero restare il più lontano possibile l’uno dall’altra, ma il loro desiderio è così forte e intenso da superare ogni ostacolo. Riuscirà Lauren a conquistare una volta per tutte Alexander? E cosa ha a che fare Hunt con le forze speciali dell’esercito britannico? Quali misteri nasconde il suo passato?
Un incontro ha cambiato la loro vita ma nessuno dei due vorrebbe fosse mai avvenuto…
I commenti dei lettori
«Grande ambientazione, personaggi fantastici e una storia d’amore appassionante… assolutamente consigliato!»
«Un romanzo piccante, con un pizzico di stile alla Downton Abbey, grazie alle sue tradizioni da ricconi e la sua aria snob. L’ho davvero adorato!»
«Cinque stelle davvero meritate, niente da eccepire, pieno di emozioni forti, una lettura stupenda.»
Pippa Croft
È lo pseudonimo di Phillipa Ashley, autrice di romanzi rosa già nota in Inghilterra. Dopo aver studiato letteratura a Oxford, ha lavorato come copywriter e giornalista prima di pubblicare il suo libro d’esordio, Decent Exposure, che ha vinto il premio come miglior opera prima e da cui è stato realizzato un film per la TV. La scrittrice vive in un paesino al centro della Gran Bretagna con il marito e la figlia. La prima volta che ti ho incontrato è il capitolo iniziale di una nuova serie erotica, la Blue Trilogy.