L'amore è una bugia L'amore è una bugia

L'amore è una bugia

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Beschreibung des Verlags

Giovane, carina e precaria, Elena è intrappolata nella maledizione delle moderne generazioni: una laurea, un lavoro che non la soddisfa e la ricerca del grande amore. Fino a quando una sera s'imbuca allo showcase dei Depeche Mode e incontra Mattia, giornalista di grande carisma e di bell'aspetto. Elena perde completamente la testa, anche se Mattia è il classico sciupafemmine seriale e il suo vero "compagno di vita" finora è stato Andrea, amico già dai tempi del liceo.
Mattia e Andrea si completano a vicenda: il primo affascinante ed estroverso, il secondo timido e intelligente. Entrambi single convinti, spesso è capitato che Andrea riciclasse le fidanzate "usate" di Mattia. Sarà così anche per Elena?
I due si frequentano per qualche mese ma quando Mattia decide di lasciarla una scoperta improvvisa cambia tutto. I sintomi, che Mattia aveva tanto a lungo trascurato, si rivelano molto più gravi del previsto. Mostrarsi vulnerabile e cercare conforto in una relazione stabile o mentire e allontanarsi? E se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, Andrea si dimostrerà tale?
Tra bugie e improvvisi ribaltamenti, un romanzo appassionante che presenta il lato oscuro dell'amicizia e dell'amore.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2017
24. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
267
Seiten
VERLAG
Giunti
ANBIETERINFO
.GIUNTI EDITORE S.P.A
GRÖSSE
805
 kB
Breve storia della letteratura rosa Breve storia della letteratura rosa
2020
Il carico da undici Il carico da undici
2024
La memoria degli oggetti La memoria degli oggetti
2023
Landscapes of Memory Landscapes of Memory
2017
Paesaggi della memoria Paesaggi della memoria
2014
La vigilia di Natale La vigilia di Natale
2015