Le Parole dello Sciamano Le Parole dello Sciamano

Le Parole dello Sciamano

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Beschreibung des Verlags

In questo viaggio rivelatore, lo Sciamano Francesco "Tsunki" de Giorgio, rispondendo alle domande di uno dei suoi allievi, Mayu Tuntíak, esplora il mondo misterioso dello sciamanesimo, un regno che sfida i confini rigidi del pensiero occidentale. Attraverso un intreccio di immagini ricche, espressioni evocative e miti, lo Sciamano offre una prospettiva unica sulla natura nascosta della realtà. 
Lo sciamanesimo non è un argomento che si presta a spiegazioni convenzionali. Come la luce che attraversando un cristallo si scompone in più colori, così dalle parole dello sciamano si irradiano molteplici significati, sfidando i muri della ragione dietro cui abbiamo trincerato la realtà. Gli Spiriti, il Potere, il Grande Sogno e l'Altra Realtà non sono concetti spiegabili nel modo in cui siamo abituati a intendere, ma piuttosto portali verso una comprensione più profonda, esplorati attraverso la forza evocativa del linguaggio dello Sciamano. 
Questo libro invita i lettori a scardinare la mente dalle barriere radicate nella percezione convenzionale e ad aprirsi alla profonda saggezza dello sciamanesimo. Scoprite un mondo dove ogni espressione e mito porta con sé una conoscenza spirituale ancestrale, guidandovi ad abbracciare un significato più profondo dell'esistenza.

GENRE
Gesundheit, Körper und Geist
ERSCHIENEN
2017
20. Februar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
266
Seiten
VERLAG
Francesco de Giorgio, Mayu Tuntíak
GRÖSSE
3,9
 MB

Mehr Bücher von Francesco De Giorgio & Mayu Tuntíak

Equus Lost? Equus Lost?
2021
Equus Lost? Equus Lost?
2017
Nel nome dell'animalità di cavalli, cani, umani e altri animali Nel nome dell'animalità di cavalli, cani, umani e altri animali
2020