L’incantesimo L’incantesimo

L’incantesimo

    • 9,99 €
    • 9,99 €

Beschreibung des Verlags

Un ragazzino che crede a tutto e un anziano mago che non crede più a nulla. Cosa potrebbe unirli se non il corso della storia e un’incredibile avventura?
Praga, 1934: Mosche Goldenhirsch, figlio quindicenne del vecchio rabbino, perde la testa per un leggendario mago del circo, conosciuto come l’Uomo Mezzaluna, e per la sua graziosa assistente. Mosche scappa di casa e si unisce alla loro carovana, lentamente in viaggio verso la Germania. Riesce a sfuggire alla furia omicida dei campi di sterminio e diventa un illusionista di successo, negli Stati Uniti, con il nome d’arte di Grande Zabbatini.
Los Angeles, 2007: Max Cohn, dieci anni, scappa dalla finestra della sua cameretta per andare a trovare il Grande Zabbatini, ormai stufo e anziano. Il ragazzino è convinto che solo la sua magia e i suoi incantesimi possano far tornare insieme i genitori prima che il divorzio venga firmato.
Una storia divertente e struggente, capace di viaggiare per epoche e continenti; un romanzo sulla fragilità della vita, sulla separazione, la perdita e la forza dei desideri che, come per incantesimo, possono diventare realtà.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2017
12. Januar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
381
Seiten
VERLAG
La nave di Teseo
GRÖSSE
2,9
 MB

Mehr Bücher von Emanuel Bergmann

Der Trick Der Trick
2016
Tahara Tahara
2024
Trik Trik
2021
El truc El truc
2017
El truco El truco
2017
Max et la grande illusion Max et la grande illusion
2017