Lover Boy Lover Boy
    • 3,99 €

Beschreibung des Verlags

Si può amare e odiare la stessa persona?

The Storm Series


Dall’autrice dei bestseller The Bad Boy e The Wild Boy


Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?

Dall’autrice di Nonostante tutto ti amo ancora


Una storia sexy che conquisterà tutti


«Che libro fantastico, il terzo della serie vale quanto gli altri. È così triste che questa storia sia finita. Vale davvero la pena leggerla.»


«Ho amato ogni capitolo di questa serie: questo è divertente, emozionante e con scene di sesso hot. Cinque stelle!»

Samantha Towle

Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm, con The Bad Boy, The Wild Boy e Lover Boy.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2017
18. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
422
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
ANBIETERINFO
Newton Compton Editori srl
GRÖSSE
690
 kB
Sacking the Quarterback Sacking the Quarterback
2016
Risk Risk
2025
The Bad Boy The Bad Boy
2016
The Wild Boy The Wild Boy
2017
Play Boy Play Boy
2020
L'ultima notte L'ultima notte
2019
Stars Stars
2019
IDOL IDOL
2018
Quante volte ti ho odiato Quante volte ti ho odiato
2017
Nessun pentimento Nessun pentimento
2016
Ti odierò per sempre Ti odierò per sempre
2019
Il gioco tra noi due Il gioco tra noi due
2019
Perfetto con troppi difetti Perfetto con troppi difetti
2018
Play Boy Play Boy
2020
The Bad Boy The Bad Boy
2016
The Wild Boy The Wild Boy
2017