L'ultimo giorno L'ultimo giorno

L'ultimo giorno

    • 1,99 €
    • 1,99 €

Beschreibung des Verlags

Adelina è un’anziana vedova piena di ricordi. Vive nel palazzo fatiscente di un vecchio quartiere popolare, circondato da anime sole, proprio come lei, ma più smarrite. Così Adelina, per colmare i suoi vuoti, trascorre le giornate cercando di riempire quelle degli altri, fino a quando, un incontro inaspettato col destino, la riporterà alla leggerezza della vita.

L'autrice
Federica Caladea nasce e vive a Bologna. Avvocato per dovere, raccontastorie per passione.
Grazie a un passato da social addicted e alla visibilità acquisita, ha creato contenuti condivisi su redazioni web, programmi radiofonici e televisivi (Mediaset, Sky, Deejay Tv). È stata autrice free lance per alcune società di comunicazione che svolgono digital marketing, ha svolto attività di ghost writer freelance per blog relativi a fashion, food e lifestyle. Inoltre si è occupata di attività di digital pr per l'organizzazione di eventi. Ora ha un blog che porta il suo nome e che si occupa di lifestyle.
I suoi racconti “Fernanda" e "La lista dei buoni motivi per lasciarti” sono stati pubblicati rispettivamente nei volumi NVite e N+1Vite di Gemma Edizioni nell’anno 2016.
Nel settembre 2016 è stata tra i vincitori del concorso Letterario di Narrativa della Casa Editrice Edicik La Penna del Drago.
Nel mese di marzo 2017 il suo racconto intitolato “Agnese - Si può ereditare il ricordo di un amore?” ha inaugurato la Collana Undiciminuti di Gemma Edizioni.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2020
9. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
31
Seiten
VERLAG
Gemma Edizioni
GRÖSSE
1,9
 MB

Mehr Bücher von Federica Caladea

Reno Reno
2024
Agnese Agnese
2017