• 4,99 €

Beschreibung des Verlags

Hazel e Daisy arrivano a Hong Kong, la città natale di Hazel, per commemorare il nonno paterno, morto da poco. Qui Hazel ritrova le tradizioni legate alla sua infanzia e la meravigliosa sensazione di essere a casa. Ma qualcosa nella sua famiglia è cambiato: agli occhi di suo padre non è più lei la preferita e qualcun altro gode delle attenzioni che prima le erano riservate. Quando Hazel inizia a temere che nulla sarà più come un tempo, ecco avvenire un brutale omicidio e un rapimento che, cosa ancora peggiore, la vedono tra i principali sospettati. Per riabilitare il nome di Hazel, questa volta la società investigativa dovrà parlare cantonese e muoversi tra fascinose case del tè e temibili gang del crimine cinese.

Un'indagine carica di tensione, una rivisitazione moderna dei temi che ispirarono uno dei gialli più famosi di Agatha Christie, Assassinio sull'Orient Express.

Un racconto basato su: Il Caso dei Crimini del Fermaglio di Giada, indagine a cura della società investigativa Wells & Wong.

Scritto da Hazel Wong (vicepresidente e segretaria), 14 anni.

Iniziato lunedì 24 febbraio 1936.

GENRE
Jugend
ERSCHIENEN
2018
19. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
328
Seiten
VERLAG
Mondadori
GRÖSSE
2.5
 MB

Mehr Bücher von Robin Stevens

Andere Bücher in dieser Reihe