• 19,99 €

Beschreibung des Verlags

Il native advertising è una forma di pubblicità che ha la caratteristica di comportarsi come il contenuto che la circonda. Spesso la vediamo senza accorgercene e raggiunge chiunque abbia uno smartphone, usi un social media o, più in generale, consulti un sito di informazioni.
La sua diffusione è influenzata dai trend del mondo digitale come il mobile advertising, il programmatic advertising, l'ad-blocking, le fake news e il machine learning, generando un giro di affari multimiliardario.
Questo pratico manuale ne insegna logiche e utilizzo illustrando quale impatto il native advertising possa avere sui media digitali. Il testo è arricchito da case study e interviste a esperti di marketing di livello mondiale. Non mancano consigli mirati per andare dritti al punto e gestire con successo audience e budget creando contenuti pubblicitari rilevanti per gli utenti.
Una guida fondamentale per i marketer che vogliono guardare oltre i post sponsorizzati su Facebook o i tweet promozionali per rispondere alla sfida dell'innovazione digitale.

GENRE
Business und Finanzen
ERSCHIENEN
2018
11. Juni
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
208
Seiten
VERLAG
Feltrinelli Editore
GRÖSSE
1.6
 MB

Mehr Bücher von Dale Lovell

Andere Bücher in dieser Reihe