Oasi Oasi

Oasi

    • 1,99 €
    • 1,99 €

Beschreibung des Verlags

Fantascienza - racconto lungo (36 pagine) - Dal finalista Urania 2020 Marco Melis, un esordio solarpunk avvincente, e un approccio originale all'ecologia e alla conoscenza delle culture native, con suggestioni memorabili.

La giovane ricercatrice Martina è in cammino nel deserto sudamericano. Incaricata dall'Organizzazione Mondiale della Pace di raccogliere campioni di DNA per archivio e studio, Martina deve raggiungere un'oasi di biodiversità che non trova da nessuna parte. Forse, però, la cerca con gli strumenti sbagliati, e presto sarà l'Oasi a trovare lei, catapultandola in un mondo di foresta lussureggiante di vita, di storie, di implicazioni…

Marco Melis è nato in Sardegna, ma vive in Abruzzo. Ama leggere di biologia, di biotecnologia, di Homo sapiens e di altre forme di vita: di questi temi e letture parla sul suo profilo instagram  @biobooks7 e sul portale Solarpunk.it. Giunto finalista al Premio Urania 2020 con il romanzo Preutopia, con il racconto Oasi esordisce nella narrativa.

GENRE
Science-Fiction und Fantasy
ERSCHIENEN
2021
20. Juli
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
36
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
511
 kB

Mehr Bücher von Marco Melis

Infernomuto Infernomuto
2022
GUIDA al Content Marketing GUIDA al Content Marketing
2019
Progetti per paesaggi archeologici - Projets pour paysages archéologiques - Projects for archeological landscapes Progetti per paesaggi archeologici - Projets pour paysages archéologiques - Projects for archeological landscapes
2017
Tra urbano e rurale Tra urbano e rurale
2015