Parvenze e sembianze
-
- 4,49 €
-
- 4,49 €
Beschreibung des Verlags
Con secoli di letteratura, è inevitabile che alcuni cadano nelle fessure. Diamo la caccia a opere di pubblico dominio e le ripristiniamo in modo che non vadano perse per il mondo.
Chi siamo noi? Siamo Cairn Press. Il nostro background è nel design, nell'editoria, nella tipografia e nella tecnologia. Queste competenze alimentano la nostra missione di creare eBook di pubblico dominio della massima qualità disponibili online, a un prezzo accessibile. Diamo loro il trattamento che meritano; il nostro processo proprietario ripristina i libri per una migliore esperienza utente complessiva in termini di design, leggibilità e compatibilità con gli e-reader.
Scopri un pezzo di storia con questo eBook in edizione digitale di Parvenze e sembianze, di Adolfo Albertazzi. Restaurata con cura e fedele all'opera originale, quest'opera è stata ritenuta culturalmente importante dagli studiosi ed è parte fondamentale del patrimonio conoscitivo della nostra civiltà. Ritira la tua copia oggi stesso.
Generi: Letteratura italiana – Storia e critica, Barbozza, Bianca (Bentivoglio), contessa, -1629, Bentivoglio, Pellegrina (Bonaventura) contessa, -1598, Bianca, granduchessa, consorte di Francesco I, granduca di Toscana, 1548-1587, Boccaccio, Giovanni, 1313-1375. Decamerone, Boiardo, Matteo Maria, 1440 o 1441-1494. Orlando innamorato, Buoninsegni, Francesco, 1605-1660 circa, Leti, Gregorio, 1630-1701, Tarabotti, Arcangela, Narrativa italiana – Storia e critica