Per orgoglio o per amore Per orgoglio o per amore
1 – Fitzwilliam Darcy, gentiluomo

Per orgoglio o per amore

    • 6,99 €
    • 6,99 €

Beschreibung des Verlags

«È passabile, ma non abbastanza bella per tentare un uomo par mio.» Così prende avvio la storia d’amore senza tempo tra Fitzwilliam Darcy ed Elizabeth Bennet in Orgoglio e pregiudizio, il capolavoro di Jane Austen amato da milioni di lettori, nel quale, tuttavia, così poco si rivela del misterioso e affascinante eroe, Mr. Darcy. Tanto poco che resta aperta la domanda: chi è Fitzwilliam Darcy? Sullo sfondo dell’epoca Regency, perfettamente ricostruita nelle coloratissime atmosfere e nelle ambientazioni storiche e politiche, Pamela Aidan tenta una risposta. Rievocando gli eventi narrati nel capolavoro di Jane Austen, restando fedele agli amatissimi personaggi, dipinge uno straordinario quadro dove racconta il passato e il presente di Mr. Darcy. In Per orgoglio o per amore, il primo episodio della trilogia, assistiamo così all’incontro tra Darcy ed Elizabeth Bennet, nell’Hertfordshire, e scopriamo che sconvolse l’esistenza del freddo e distaccato gentiluomo fin dal primo istante.
Un romanzo da non perdere per tutti coloro che desiderano ritrovare i luoghi, i personaggi, i dialoghi e le emozioni già conosciuti grazie a Jane Austen, per poter sognare, ancora.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2010
31. Dezember
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
290
Seiten
VERLAG
TEA
ANBIETERINFO
Gruppo Editoriale Mauri Spagnol spa
GRÖSSE
1,4
 MB
These Three Remain These Three Remain
2007
An Assembly Such as This An Assembly Such as This
2006
Duty and Desire Duty and Desire
2006
Tra dovere e desiderio Tra dovere e desiderio
2022
Quello che resta Quello che resta
2022
Scandalo Scandalo
2022
Il figlio del duca Il figlio del duca
2023
Una donna di classe Una donna di classe
2013
Una ragazza adorabile Una ragazza adorabile
2023
La caduta del duca La caduta del duca
2022
Un’interminabile pioggia: Una breve variazione di Orgoglio e Preguidizio Un’interminabile pioggia: Una breve variazione di Orgoglio e Preguidizio
2019
Tra dovere e desiderio Tra dovere e desiderio
2022
Quello che resta Quello che resta
2022