Poesie (dell'anima) Poesie (dell'anima)

Poesie (dell'anima‪)‬

    • 3,49 €
    • 3,49 €

Publisher Description

Tra un fluire di ritorni, partenze e percezioni i versi si snodano nell’esistenza del quotidiano. Poesie (dell’Anima) il risultato di un pennello nelle mani di un pittore che dipinge con le parole.
“Poesie (dell’Anima)” è una raccolta di versi che hanno come tema portante tutte le percezioni e le sensazioni che abbracciano la vita, tutti quegli stati d’animo che permeano in modo olistico il nostro essere e che sono la naturale conseguenza di quello che è il nostro vivere. I sentimenti e le emozioni, che sono le principali cause ma anche conseguenze, assumono una connotazione più romantica e “impressionista” se traslati in un linguaggio poetico.
Le poesie sono i racconti dei nostri giorni, di tutto ciò che è il nostro vissuto, sono le impronte impresse sulla sabbia della quotidianità che si srotola in un susseguirsi dei diversi stati del “sentire”.
La vita non sempre è il teatro che vogliamo o che abbiamo immaginato, non sempre il copione viene rispettato ma è anche questa la poesia del vento, la poesia del tempo, in questo nostro viaggio solitario che ci porterà a destinazione, fino a chiudere il sipario.

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2018
4 December
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
17
Pages
PUBLISHER
Le Mezzelane Casa Editrice
SIZE
452.4
KB

More Books by Francesco Spagnolo

Memorie storiche di Marostica e del suo territorio, etc. Memorie storiche di Marostica e del suo territorio, etc.
2011
Una vita che aspetto (o aspetto da una vita?) Una vita che aspetto (o aspetto da una vita?)
2019
Vita applicata. istruzioni per l’uso Vita applicata. istruzioni per l’uso
2018
L’illusione del vivere L’illusione del vivere
2017