• 4,49 €

Beschreibung des Verlags

L'AUTOBIOGRAFIA UFFICIALE DI VIOLETTA, L'IDOLO DELLE RAGAZZINE DI TUTTO IL MONDO.

***
Martina Stoessel per la prima volta si racconta: i primi passi, la scuola, i piccoli grandi segreti, i primi amori, la famiglia, le amicizie, le speranze, i primi provini, il successo, il look, lo stile, i modelli e molto altro ancora.
In queste pagine, con incredibile coraggio e passione, Martina Stoessel ci invita a entrare nel suo mondo e ci mostra la parte più vera di sé, compreso il percorso che l'ha portata a interpretare Violetta e a diventare una delle star più popolari al mondo, la protagonista assoluta di uno dei più grandi fenomeni di tutti i tempi.

«Qui troverete tutto su di me, quello che ho voluto scrivere per voi perché so che abbiamo un legame speciale. È tanto che avevo voglia di scrivere questo libro e condividere con voi ciò che provo e ciò che penso. Cercherò di raccontarvi cosa mi è successo in questi anni, da quando sognavo di essere una cantante famosa fino a quando ogni cosa cominciò a cambiare il giorno in cui Violetta entrò nella mia vita. Molti mi ricorderanno solo per avere interpretato Violetta e sarà sempre un onore, ma io sono Martina e mi farebbe piacere che mi conosceste per come sono, semplicemente Tini».

GENRE
Biografien und Memoiren
ERSCHIENEN
2014
25. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
206
Seiten
VERLAG
Salani Editore
GRÖSSE
22.7
 MB

Mehr Bücher von Martina Stoessel