Siamo fottuti Siamo fottuti

Siamo fottuti

Ma forse c'è ancora una speranza

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Beschreibung des Verlags

Dall’autore bestseller mondiale di La sottile arte di fare quello che c***o ti pare

Oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo

N°1 in classifica in Italia


Viviamo in uno strano periodo storico. Da un certo punto di vista il migliore dalla nascita del genere umano: siamo più liberi, più sani e più ricchi di chiunque ci abbia preceduto. Nonostante questo, tutto sembra stia andando in malora: il cambiamento climatico sta cambiando gli equilibri della vita sul pianeta, la politica economica dei diversi Stati sta miseramente naufragando, e la nostra unica reazione è quella di passare il tempo a insultarci sui social. Da quando abbiamo accesso a livelli di tecnologia, istruzione e comunicazione così elevati che i nostri antenati non si sarebbero neppure sognati, lo standard della felicità umana si è abbassato notevolmente. Siamo stressati, ansiosi, depressi. In questa analisi divertente, lucida e dissacrante Mark Manson disseziona i grandi temi del nostro tempo – dalla religione alla politica, dal denaro all’uso delle nuove tecnologie – e ci sfida a connetterci con il mondo che ci circonda in un modo del tutto inedito. In un felice mix di erudizione e umorismo, questo libro è destinato a cambiare per sempre la nostra prospettiva.

Cosa possiamo fare quando non c’è più niente da fare?

Dopo il grande successo di La sottile arte di fare quello che c***o ti pare, 10 milioni di copie vendute e pubblicato in tutto il mondo, il nuovo dissacrante e attesissimo libro di Mark Manson


Hanno scritto dei suoi libri:


«Divertente e stimolante. L’umorismo dark e la prosa schietta di Manson sono istruttivi e coinvolgenti. Intelligente e accessibile, Manson ci ricorda di rilassarci, di non perderci nelle piccole cose e di mantenere viva la speranza in un mondo migliore.»
Kirkus Reviews


«Il libro di Manson smonta tutte le nostre ossessioni sulla felicità e sulla perfezione e in Italia spopola da quando Fedez lo ha consigliato su Instagram.»
La Stampa


«Fedez consiglia un libro e subito schizza tra i più venduti.»
Corriere della Sera


«Mark Manson è un blogger americano molto seguito, autore di manuali di self help che vanno regolarmente nella classifica dei bestseller del New York Times. Consigliato da Fedez, il suo libro sta vendendo più di tutti gli altri.»
Il Domani


«Questo libro promette di fornire a ognuno di noi un super potere. Sarà vero?»
Il Giornale


«Gli accessori più popolari dell’anno? I libri di Mark Manson.»
The Guardian

Mark Manson

è un blogger americano, scrittore e imprenditore. Con i suoi libri è stato per due volte numero 1 tra i bestseller del «New York Times», è stato tradotto in 65 Paesi raggiungendo la vetta delle classifiche di vendita in 16 di essi, e ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. Gestisce un blog (markmanson.net) e una newsletter che vengono letti da più di un milione di persone ogni mese. Attualmente vive a Los Angeles. La Newton Compton ha pubblicato con grande successo Siamo fottuti, ma forse c’è ancora una speranza e La sottile arte di fare quello che c***o ti pare, per settimane al numero 1 in Italia.

GENRE
Gesundheit, Körper und Geist
ERSCHIENEN
2019
26. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
322
Seiten
VERLAG
Newton Compton editori
GRÖSSE
655,4
 kB

Mehr Bücher von Mark Manson

The Subtle Art of Not Giving a F*ck The Subtle Art of Not Giving a F*ck
2016
Die subtile Kunst des Daraufscheißens Die subtile Kunst des Daraufscheißens
2017
Models: Attract Women Through Honesty Models: Attract Women Through Honesty
2012
Everything Is F*cked Everything Is F*cked
2019
WILL WILL
2021
Scheiß auf coole Sprüche Scheiß auf coole Sprüche
2019

Kund:innen kauften auch

Il segreto dei giganti Il segreto dei giganti
2019
Diventa chi sei Diventa chi sei
2018
Il monaco che vendette la sua Ferrari Il monaco che vendette la sua Ferrari
2015
Antifragile. Prosperare nel disordine Antifragile. Prosperare nel disordine
2013
Elon Musk Elon Musk
2017
Un indovino mi disse Un indovino mi disse
2010